vasco torino
Musica

Vasco a Torino: fan accampati con le tende in attesa del concerto allo Stadio Olimpico

Vasco in concerto a Torino: scoppia la Vascomania in città

Cosa succede in città? Vasco se lo chiedeva già nella famosa canzone del 1985, ma oggi i suoi fan lo sanno bene: c’è grande attesa per il suo concerto di domani, 30 giugno, a Torino. Nel capoluogo piemontese è già scoppiata la Vascomania. Sono attesi 40 mila spettatori per questa ultima data del tour 2022, che ha raccolto nelle varie tappe ben 701 mila fan.

 

Per le informazioni su biglietti e scaletta clicca sul link di seguito: Vasco Rossi, ultime date del tour 2022: info e biglietti per Bari, Ancona e Torino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

I fan in fila per il concerto di Vasco a Torino

Alcuni dei fan più affezionati del Blasco sono in attesa fuori dallo stadio con le proprie tende già da domenica scorsa, in attesa di poter cantare a squarciagola le canzoni del più grande rocker italiano. Il clima è quello che si ricrea sempre nei concerti di Vasco: amicizia, condivisione ed entusiasmo. Tutti accomunati da un vero e proprio amore verso il cantante e le sue canzoni che hanno segnato intere generazioni.

Per ammazzare il tempo, c’è chi fa della ginnastica, chi prepara il caffè per tutti e chi racconta le proprie esperienze ai tanti concerti di Vasco a cui ha già assistito. Complice anche il tempo: la pioggia di ieri ha per fortuna abbassato le temperature e il caldo è più sopportabile.

Intanto, Vasco è arrivato ieri a Romano Canavese, presso il resort di lusso Villa Matilde. Lì trascorrerà queste due giornate prima di salire sul grande palco dello Stadio Olimpico di Torino.

Info utili sul concerto di Vasco a Torino

L’apertura dei cancelli è prevista per domani, giovedì 30 giugno, alle ore 15.30. Vi sono diversi ingressi. Chi è in possesso del biglietto per il Prato Gold, entrerà da Via Filadelfia, così come coloro che andranno nella Tribuna Ovest 2. Chi ha il biglietto per il Prato userà l’ingresso da Piazzale Grande Torino. Per le Tribune Ovest 1 e Nord l’accesso è da Corso Agnelli. L’ingresso per i disabili si trova su Piazzale Grande Torino.

Alle 21.00 inizierà il concerto.

Vasco in concerto a Torino: l’omaggio di John Sale

Per accogliere Vasco a Torino, lo street artist John Sale, nome d’arte per Giovanni Saldì, ha voluto omaggiarlo con un ritratto a carboncino e tempere sotto i portici di Piazza Castello.

In città erano già presenti altre opere dell’artista, che ritraggono Mika, Battiato, Cattelan, ma anche Blanco, Laura Pausini e Mahmood.

vasco torino

 

Leggi anche:

Marco Mengoni conquista gli stadi: nuovo tour nei palazzetti per l’autunno 2022 – Date e biglietti

I Guns N’ Roses in concerto allo Stadio San Siro di Milano: data, biglietti e info utili

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.