Inter-Sampdoria, Serie A 2021/2022: dove vederla diretta tv e streaming (Sky/DAZN), data e biglietti
Serie A 2021/2022, Inter-Sampdoria 22 maggio: dove vederla in tv e streaming, data, probabili formazioni e biglietti dell’ultima partita di campionato
Inter-Sampdoria quando si gioca e dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming ultima partita del campionato di Serie A 2021/2022 (38° giornata) su Sky o DAZN?
potrebbe interessarti: Premio Scudetto 2022, quanto vale la vittoria del Campionato di Serie A?
Inter-Sampdoria, data e dove vederla in tv e streaming: no a Sky, nerazzurri in esclusiva su DAZN
Il match di San Siro tra Inter e Sampdoria (38° ed ultima giornata di Serie A 2021/2022) è in programma per domenica 22 maggio alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN. La corsa Scudetto dei nerazzurri si deciderà tutta in 90′: vincere contro la Sampdoria e sperare in contemporanea nella sconfitta del Milan in trasferta al Mapei Stadium. I blucerchiati non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, dopo aver raggiunto la salvezza nel precedente turno di Serie A.
Serie A, Inter-Sampdori: le probabili formazioni del match
In difesa i nerazzurri si affideranno a capitan Handanovic tra i pali e al tridente formato da de Vrij, Skriniar e Bastoni. A centrocampo confermati anche Barella, Brozovic, Calhanoglu con Dumfries e Perisic sulle fasce, mentre in attacco Inzaghi si affiderà alla coppia d’attacco formata da Dzeko e Lautaro Martinez. Sponda blucerchiata, Giampaolo si affida in attacco all’unica punta Quagliarella. Audero tra i pali, difesa a quattro formata da Bereszynski, Ferrari, Magnani e Augello. A centrocampo Rincon, Sabiri e Thorsby con Candreva e Caputo sulle fasce.
Ecco le probabili formazioni della partita Inter-Sampdoria:
- INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
- SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Magnani, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri, Caputo; Quagliarella
Biglietti Inter-Sampdoria: tutto esaurito per l’ultima di campionato a San Siro
Come già detto in precedenza, la formazione di Inzaghi, per laurearsi Campione d’Italia, deve sperare nella vittoria a Reggio Emilia del Sassuolo sul Milan e, allo stesso tempo, deve battere la Sampdoria in un San Siro completamente esaurito. Da qualche giorno non è più possibile acquistare il tagliando per la sfida contro i blucerchiati.
LEGGI ANCHE:
Inter precedenti: i neroazzurri pronti per lo scontro diretto decisivo
La festa Scudetto diventa un caso per Milan e Inter: piazza Duomo o San Siro?
Sassuolo Milan precedenti: i rossoneri in vantaggio sui neroverdi negli scontri diretti
Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it
Editor: Marta Colletto
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.