sorteggi Champions INTER SPEZIA: dove vederla
Sport

Inter e Spezia: dove vederla, le possibili formazioni

Inter Spezia: dove vederla, le possibili formazioni

Questa sera alle 20.45 La Spezia ospiterà la squadra di Inzaghi allo stadio Alberto Picco per la 26esima giornata del campionato italiano (Serie A).

Il match sarà trasmesso su Dazn, la cui app è fruibile su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) e sui dispositivi come TIMVISION. 

INTER SPEZIA: dove vederla

La sfida è delicatissima per la classifica, con i neroazzurri che sono decisi a dare continuità dopo la vittoria contro il Lecce (2-0), prima di sfidare il Porto questo martedì per il ritorno degli ottavi di finale di Champions (vittoria per 1-0 all’andata).

Mi aspetto una gara difficile, dovremo fare le cose in modo essenziale. Mi conforta la reazione mostrata contro il Lecce” sono le parole dell’allenatore, Simone Inzaghi. 

Anche lo Spezia, però, andrà a caccia di punti per rimanere sopra la linea di salvezza e aumentare il vantaggio sull’Hellas Verona.

L’Inter è rimasta imbattuta nei cinque match precedenti di Serie A contro lo Spezia con quattro successi e un pareggio. I nerazzurri hanno totalizzato 11 reti a fronte di soli tre gol subiti contro i liguri nel torneo. 

POSSIBILI FORMAZIONI

La partita sarà diretta da Livio Marinelli, i suoi assistenti saranno Mondin, De Meo e il quarto uomo designato è Baroni. Al Var ci saranno Di Paolo e Abisso.

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoalou; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All. Semplici.

Squalificati: Reca, Marchetti

Indisponibili: Bastoni, Moutinho, Holm

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Indisponibili: Skriniar

Leggi Anche:

Calendario Serie A Tim 2022/2023 26° giornata: dove vederla

Bayern–PSG: il ritorno

PSG, che fallimento! La squadra parigina per la seconda volta di fila esce agli ottavi di finale

Italia-Galles 6 Nazioni e albo d’oro

È sempre pazza Inter! analizziamo la squadra più incostante di questa Serie A Tim

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!