presa diretta 28 marzo
Spettacolo,  TV

Presa diretta 28 marzo, lunedì: cessate il fuoco con l’inchiesta di lunedì

Presa diretta 28 marzo 2022: cessate il fuoco, inchiesta di lunedì con Iacona su Rai 3

Presa diretta torna stasera su Rai 3 lunedì 28 marzo 2022 in prima serata con una nuova puntata e la conduzione del giornalista Riccardo Iacona, la nuova inchiesta sul conflitto in Ucraina provocato dalla Russia: cessate il fuoco.

Inchiesta “cessate il fuoco”: le anticipazioni della prossima puntata di Presa diretta, lunedì 28 marzo 2022 su Rai 3

presa diretta 28 marzo
Riccardo Iacona conduce Presadiretta su Rai 3

Presa diretta: l’inchiesta Cessate il fuoco di lunedì 28 marzo 2022 parte dalla grave situazione del sistema sanitario in Ucraina a causa dell’invasione della Russia. In puntata, il giornalista e conduttore Riccardo Iacona approfondirà spiegando che, mentre in Italia gli ospedali stanno affrontando gli strascichi della pandemia Covid-19, in Ucraina già 24 ospedali (come a Mariupol) sono stati distrutti a causa delle armi. Vedremo in che condizioni versa la popolazione. E poi, lunedì 28 marzo a Presadiretta scopriremo con quali armi si combatte, con quante e con quali forze, da dove proviene il denaro e a chi fa comodo questa guerra. Se non hai visto le scorse puntate della nuova stagione di Presadiretta, qui trovi le nostre anticipazioni dedicate alla trasmissione:

Quando e dove vedere Presa diretta in tv e in streaming su Raiplay

L’appuntamento con la nuova (ottava) puntata di Presa diretta è previsto per stasera lunedì 28 marzo 2022 alle ore 21.20 su Rai 3 o in diretta live streaming su Raiplay. Poi, come di consueto, potremo anche rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla trasmissione del giornalista Riccardo Iacona.

Leggi anche

Colloqui a Roma tra Cina e Usa: ex ministro russo chiede il cessate il fuoco ai negoziati Ucraina-Russia

Report lunedì 7 febbraio 2022 non va in onda su Rai 3: cambio programmazione

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!