Sixers Bucks Nba
Sport

Nba, Sixers Bucks: Philadelphia passa a Milwaukee grazie ad un super Joel Embiid da 42 punti!

NBA, Sixers Bucks: Philadelphia passa a Milwaukee, grazie ad un super Joel Embiid da 42 punti

Sixers Bucks Nba: Nella notte di ieri si è disputata la gara tra i Milwaukee Bucks e i Philadelphia 76ers, finita con la vittoria dei Sixers per 123 a 120.

Protagonista della serata è ancora il centro camerunese Joel Embiid, realizzatore di una doppia doppia da 42 punti e 14 rimbalzi.

Sixers Bucks Nba: Uno scontro tra giganti

Philadelphia 76ers contro i Milwaukee Bucks è ormai da anni una delle partite più belle del contesto Nba. Bella perché ci permette di vedere lo scontro tra da due dei giocatori più dominanti del campionato, Joel Embiid e Giannis Antetokoumpo.

Il match di ieri notte è stato in totale equilibrio fino alla fine, ricca di competizione e agonismo. Partita che i 76ers hanno iniziato con un approccio offensivo che li ha portati ad avere un massimo vantaggio di 15 punti. Vantaggio che nella seconda metà di gara è stato annullato dalla rimonta dei campioni Nba in carica.

I riflettori della serata si sono rivolti tutti sullo scontro Embiid-Giannis, entrambi autori di due ottime prestazioni. Il centro con la maglia n°21 dei Sixers si sta sempre più dimostrando l’Mvp di questa regular season. Embiid ha concluso la gara realizzando una doppia doppia da 42 punti e 14 rimbalzi, con ottime percentuali (75% da tre e quasi il 70 da due).

Prestazione da incorniciare anche per Giannis Antetokoumpo che chiude con 32 punti, 11 rimbalzi e ben 9 assist, ma che non riesce a garantire la vittoria ai Bucks.

Sixers Bucks Nba

I Sixers chiudono la partita nel quarto quarto grazie ad Embiid e a tre suoi canestri decisivi che hanno siglato la partita sul 123-120.

Con questa vittoria Philadelphia si sciacqua via la pesante sconfitta subita due giorni da parte dei Boston Celtics; continua invece il periodo altalenante dei Bucks che nonostante il quinto posto ad Est,  tendono ancora ad essere altalenanti.

L’andamento di queste due squadre è importante in ottica Playoff Nba, poiché Sixers- Bucks potrebbe essere un possibile accoppiamento per il primo turno nella Eastern Conference.

Nba: I Sixers attendono l’esordio di James Harden

Sempre più atteso in casa 76ers il debutto di James Harden. L’ex giocatore dei Brooklyn Nets e degli Houston Rockets è sempre più vicino, secondo ESPN il rientro del barba sarà previsto per il 25 febbraio  contro i Minnesota Timberwolves.

Leggi anche:

Cerimonia di chiusura Olimpiadi 2022, Lollobrigida portabandiera dell’Italia: data e orario diretta in tv

Super Bowl LVI: Gli L.A Rams sono i campioni NFL del 2022!

Vezzali su Djokovic: ” se vuole giocare gli Internazionali, può farlo”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!