stasera tutto è possibile
Spettacolo,  TV

TV, il 23 maggio l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile

Giovedì 23 maggio appuntamento su Rai 2 per l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino e giunto alla decima edizione. Per il conduttore sembrano poi aprirsi le porte di Rai 1, dove potrebbe succedere ad Amadeus nella conduzione di Affari Tuoi.

Stasera tutto è possibile in programma giovedì 23 maggio

Stasera tutto è possibile si prepara a terminare la decima edizione. Il comedy show condotto da Stefano De Martino andrà in onda giovedì 23 maggio su Rai 2 dalle 21:25 con l’ultima puntata. Si tratta di un programma molto amato dal pubblico italiano, con una media spettatori di oltre 1,5 milioni e uno share che si aggira costantemente intorno al 10%.

stasera tutto è possibile
stasera tutto è possibile: l’ultima puntata è giovedì 23 maggio con la conduzione di Stefano De Martino

Sui canali Instagram del programma si legge il dispiacere per la fine dello show:

Siamo un po’ tristi perché ci aspetta l’ultima puntata. Facciamo sentire il nostro calore perché siamo una grande famiglia.

Il programma di De Martino non è andato in onda come al solito al lunedì, per lasciare spazio ad Alessandro Cattelan e alla prima di tre puntate del suo nuovo show Da vicino nessuno è normale, trasmesso in prima serata sempre su Rai 2 lunedì 20 maggio, programma in cui l’idea di fondo è quella di prendersi gioco delle piccole e grandi manie delle persone, insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della comicità. Nella prima puntata di questo nuovo programma Cattelan ha avuto come ospiti i The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

stasera tutto è possibile
stasera tutto è possibile torna giovedì dopo aver lasciato il posto lunedì ad Alessandro Cattelan

Stasera tutto è possibile ultima puntata

In questa edizione di Stasera tutto è possibile il cast è composto dagli ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni e dell’imitatore Vincenzo De Lucia, confermati dalla scorsa stagione, e dai nuovi Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, anch’essi presenza fissa.

Tra le prove introdotte in questa decima edizione ci sono Dammi due mani, in cui i concorrenti sono chiamati a preparare una ricetta, ma uno ci mette la faccia e l’altro le mani, invertendo poi i ruoli e Vorrei ringraziare, dove gli ospiti sono invitati al centro del palco e, dopo aver ricevuto un premio per una determinata categoria, devono salire sul podio, per un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto.

Il futuro di Stefano De Martino dopo Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile giunge al suo ultimo appuntamento per questa stagione e i fan si chiedono quale sarà il futuro di Stefano De Martino. A luglio la Rai presenterà i palinsesti, ma già da ora si vocifera di un suo possibile approdo su Rai 1. L’addio da parte di Amadeus all’azienda per Canale Nove lascia un vuoto importante che deve essere colmato e De Martino potrebbe rappresentare una valida opportunità per sostituirlo.

Il conduttore di Torre Annunziata sarà impegnato in estate con il teatro, ma da settembre potrebbe già tornare in onda in TV e per lui le opportunità sembrano essere due, anche se una pare molto favorita rispetto all’altra. Si tratta dei due programmi lasciati orfani da Amadeus, Affari tuoi e I soliti ignoti.

Il primo show è stato prolungato fino a giugno, quando lascerà il posto a Reazione a catena, altro programma di punta della Rai, mentre il secondo è in pausa, con l’ultima puntata trasmessa il 15 aprile 2024; e ad oggi è difficile dire se I soliti ignoti ritornerà nella stagione 2024-2025.

stasera tutto è possibile
Dopo la fine di stasera tutto è possibile De Martino condurrà molto probabilmente affari tuoi al posto di Amadeus

Ciò che è certo è che Affari tuoi, che con Amadeus riesce ad avere ottimi ascolti, continuerà ad essere uno show di punta e sarà in onda anche nella prossima stagione televisiva, molto probabilmente già da settembre, e Stefano De Martino è stato individuato come conduttore. Manca ancora l’ufficialità, ma la guida del programma dei pacchi da parte di De Martino sembra ormi cosa fatta.

Prosegue dunque l’avvicendamento tra Amadeus e De Martino: il conduttore ravennate aveva infatti guidato Stasera tutto è possibile nelle prime quattro edizioni, dal 2015 al 2018, lasciando poi il posto a De Martino. L’ex marito di Belen potrebbe ora succedergli alla conduzione di Affari tuoi e, nonostante la pesantezza dell’eredità di Amadeus, la scelta potrebbe rivelarsi azzeccata, dato che De Martino è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico.

stasera tutto è possibile
Prosegue l’avvicendamento tra Amedeus e Stefano De Martino

Inoltre la mossa di affidare il programma ad un volto nuovo per Rai 1 potrebbe rivelarsi decisiva per l’azienda di Viale Mazzini, senza dimenticare comunque che De Martino ha già una buona esperienza televisiva, avendo condotto o presenziato a diversi programmi sia su Canale 5 che su Rai 2.

Conclusione: Giovedì 23 maggio appuntamento su Rai 2 per l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Il conduttore potrebbe poi condurre Affari Tuoi.

Leggi anche:

10 curiosità imperdibili sulla sua storia del Festival di Cannes

Ecco completato il quadro delle semifinaliste dei Playoff Serie A 2024. La Virtus Bologna e la Reyer Venezia vincono le decisive gare 5

L’oroscopo della settimana dal 20 al 26 maggio 2024

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!