Bayern Monaco Psg
Sport

Bayern Monaco – PSG: stasera il ritorno del big match valevole per i quarti di finale!

Stasera c’è Bayern Monaco – PSG, big match valevole per i quarti di finale.

si riparte dal punteggio di 1-0 per i Bavaresi dell’andata. La partita sarà visibile in chiaro su Sky sport 1 e Sky sport football.

Messi e Mbappe contro il mondo. Il PSG, orfano di Neymar Jr, deve tentare l’impresa di espugnare il Bayern Monaco dell’Allianz Arena, un’impresa difficilissima. Sicuramente se c’è una squadra in grado di poter fare i miracoli, questa è la squadra di Galtier, grazie ai fenomeni presenti.

Dove vedere la partita tra Bayern Monaco Psg

La partita sarà in diretta dalle ore 20:55, con un ampio pre partita in diretta dalle 20:00 su Sky Sport 1. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Football e su Sky Go in streaming.

Le probabili formazioni tra Bayern Monaco – Psg

BAYERN MONACO (3-4-2-1): in porta Sommer; in difesa Stanišić, Upamecano, De Ligt; a centrocampo Coman, Kimmich, Goretzka e Davies; Dietro le punte agiranno Müller, Musiala e prima punta Choupo-Moting. All. Nagelsmann
PARIS SAINT GERMAIN (3-5-2): in porta Donnarumma; in difesa Marquinhos, Sergio Ramos e Danilo Pereira; a centrocampo Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes con Messi e Mbappé, senza il terzo moschettiere Neymar. All. Galtier
ARBITRO -Daniele ORSATO (Italia)
DIFFIDATI – Mazraoui, Kimmich; Verratti, Neymar, Sergio Ramos
SQUALIFICATI -Pavard
INDISPONIBILI -L.Hernandez, Neuer; Kimpembe, Neymar

Il confronto tra Bayern Monaco – Psg

Il PSG per passare ha bisogno di vincere con più di un gol di scarto. Qualora lo scarto fosse di un gol, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Il Bayern Monaco all’andata ha meritato la vittoria, ma la musica è cambiata quando è entrato Mbappe, stavolta titolare a cui il fuorigioco ha annullato i gol. Stavolta all’appello mancherà Neymar. I parigini, per coronare il sogno champions, devono fare un mezzo miracolo.

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Mourinho batte Allegri 1-0

L’ex cestista di team USA, Brittney Griner è libera e chiede aiuto per il militare Paul Whelan

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!