non è l'arena domenica 13 febbraio
Spettacolo,  TV

Non è l’arena domenica 13 febbraio 2022 su La7: anticipazioni e ospiti della puntata

Non è l’arena domenica 13 febbraio 2022: anticipazioni e ospiti di Giletti su La7

Dopo il cambio programmazione della scorsa settimana, questa domenica 13 febbraio 2022 su La7 in prima serata va in onda il programma di attualità di Massimo Giletti, Non è l’arena in diretta: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata col giornalista e conduttore Giletti.

Non è l’arena di Giletti torna domenica 13 febbraio 2022: anticipazioni e ospiti

La puntata nuova di Non è l’arena va in onda su La7 domenica 13 febbraio 2022 (non c’è più mercoledì sera): nella puntata di questa settimana, Giletti torna ad occuparsi dei temi più caldi di attualità e dell’agenda politica italiana ed estera, con tanti ospiti: ecco le anticipazioni.

non è l'arena domenica 13 febbraio
Non è ‘arena è condotto da Massimo Giletti su La7
La puntata di domenica 13 di Non è l’arena

Di seguito trovi le anticipazioni complete della prossima puntata di Non è l’arena (di domenica 13 febbraio 2022), possiamo anticipare che, verosimilmente, ascolteremo anche alcune novità legate al tema della pandemia Covid-19. Probabilmente, Giletti illustrerà le nuove regole su quarantena e green pass, approvate dal Consiglio dei Ministri. Poi, insieme agli ospiti in studio, Giletti potrebbe tornare sulla questione dei vaccini. Inoltre, torneremo a parlare di no vax. Infine, in ambito politico, gli ospiti in studio verosimilmente si esprimeranno sull’attualità. Recentemente con Giletti, gli ospiti avevano parlato di Sergio Mattarella Presidente della Repubblica. Forse, domenica 13 si parlerà della decisione di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini di non far vaccinare le rispettive figlie. Segnaliamo, a questo proposito, la risposta di Franco Locatelli.

Calabria: il liceo di Castrolibero

Con Lucia Azzolina, approfondiremo il caso del liceo di Castrolibero in Calabria, dove un professore avrebbe perpetrato, per anni, presunte molestie ai danni di alcune studentesse.

Luca Palamara

Poi, a Non è l’arena nella nuova puntata di domenica 13 febbraio 2022 scopriremo le rivelazioni di Luca Palamara contenute nel volume Lobby e Logge. Palamara parla delle falle del sistema giudiziario e della corruzione. In studio, come ospiti vedremo il giornalista Alessandro Sallusti, ma anche Luigi De Magistris e Sandra Amurri.

La pandemia Covid-19 negli ospedali e i no-vax

Inoltre, a Non è l’arena, domenica 13 febbraio 2022 scopriremo come procede l’emergenza legata alla pandemia Covid-19 all’interno degli ospedali e presso gli enti sanitari locali. Gli ospiti sono: Nello Trocchia, Pierino Di Silverio e Luigi De Magistris. Infine, Massimo Giletti ci parlerà della decisione e delle convinzioni di una comunità di persone no vax che abitano nell’Appennino bolognese. A questo proposito interverranno come ospiti: Pasquale Bacco, Luca Telese, Mariano Amici, Paolo Mezzana.

Quando e dove vedere Non è l’arena (tv su La7 e streaming)

In conclusione, l’appuntamento con la nuova puntata del programma di attualità di Massimo Giletti Non è l’arena è previsto per domenica 13 febbraio 2022 alle ore 21.15 su La7. Come di consueto, la puntata sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Le bugie di Renzi: Massimo Giletti intervista a “Non è l’arena” il senatore

Non è l’arena mercoledì 26 gennaio 2022 su La7: ecco anticipazioni e ospiti

Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *