ASG Nba Cleveland
Sport

ASG Nba Cleveland: tanti grandi assenti e tante nuovi All-star in ascesa

ASG Nba Cleveland: tantissimi grandi assenti e tante nuove All-Star in crescita

ASG Nba Cleveland: Questo weekend a Cleveland (Ohio) si terrà l’All Star Game, una notte di pure spettacolo in vero stile Nba. Sarà un ASG diverso dagli altri, perché vede molte assenze ma altrettante rivelazioni.

ASG Nba Cleveland: Nba ha dei nuovi volti

L’All Star Game che si terrà nella città di Cleveland questo weekend ha un valore importante. Questo evento si può vedere come la nascita di una nuova era del gioco, caratterizzata da nuovi giocatori.

La partita delle stelle quest’anno vede moltissimi assenti importanti, in primis Kevin Durant che per il secondo anno di fila si godrà lo spettacolo dalla panchina per via di un infortunio. Tra gli altri assenti di spessore troviamo James Harden ed Anthony Davis, anche loro out dall’evento per degli infortuni. Un altro grande assente è Russel Westrbrook, il quale non ha ricevuto un numero sufficiente di voti.

Allo stesso tempo però queste assenze importanti, hanno portato alla nascita di nuove stelle e alla riconferma di altre. Quest’anno è l’esordio all’ASG troviamo primi tra tutti Ja Morant e Lamelo Ball, i quali nelle ultime stagioni stanno facendo sognare i tifosi delle loro franchigie.

ASG Nba Cleveland

All’interno di questa cerchia ristretta troviamo anche i due pupilli di casa, Darius Garland e Jarrett Allen, anche loro alla loro prima presenza all’All Star Game.

Si riconfermano allo stesso tempo altrettanti giocatori giovani e di talento, tra questi spiccano Luka Doncic, Trae Young , Zach Lavine e Jason Tatum. Non manca la presenza però di giocatori che hanno fatto e sono tutt’ora la storia della lega. Tra questi troviamo Lebron James, alla sua presenza n°18 alla partite delle stelle. Chris Paul alla sua dodicesima presenza; Curry alla sua ottava; Derozan alla sua sesta, così come Jimmy Butler e tanti altri come Giannis Antetokoumpo e Joel Embiid.

ASG Nba Cleveland

L’All Star Game 2022 sarà un ponte di lancio per le nuove stelle. E’ un vero proprio passaggio del testimone dalla vecchia generazione a quella nuova. Il futuro della lega e del basket inizia già ad intravedersi. L’ASG Nba di Cleveland sarà diverso da tutti gli altri.

Leggi anche:

Vezzali su Djokovic: ” se vuole giocare gli Internazionali, può farlo

Super Bowl LVI: Gli L.A Rams sono i campioni NFL del 2022!

Final Eight basket: ecco il calendario delle partite di Coppa Italia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!