non è l'arena 27 febbraio
Spettacolo,  TV

Non è l’arena: anticipazioni e ospiti di domenica 27 febbraio 2022, La7

Non è l’arena 27 febbraio: anticipazioni e ospiti di domenica su La7, puntata su Russia e Ucraina-Conduce Massimo Giletti

Su La7 domenica 27 febbraio 2022 va in onda Non è l’arena, conduce il giornalista Massimo Giletti: ecco anticipazioni e ospiti della prossima puntata del programma di attualità con una puntata sulla questione Russia e Ucraina (dopo l’invasione).

Anticipazioni e ospiti di domenica 27 febbraio 2022 a Non è l’arena, La7, situazione Russia-Ucraina

Domenica 27 febbraio 2022, Massimo Giletti torna su La7 con una nuova puntata di Non è l’arena, con tanti ospiti pronti ad approfondire l’attualità politica: sulla situazione Russia-Ucraina, ecco le anticipazioni.

Dopo le esplosioni, Massimo Giletti si chiede quale sarà lo scenario futuro: andiamo verso il negoziato o ci sarà una terza guerra mondiale? Poi, forse approfondiremo aspetti chiave: gli accordi di Minsk e il ruolo della NATO, le origini delle tensioni in Donbass con accenni sulla storia dell’Ucraina.

Possiamo anticipare che, con i suoi ospiti, Giletti si occuperà di politica estera e di politica interna, probabilmente senza un focus sull’emergenza Covid-19. In effetti, nel corso delle puntate si è già parlato spesso di green pass, no-vax e vaccini.

non è l'arena 27 febbraio
Non è l’arena: Covid-19 e vaccini sono temi forti in questa edizione

Ospiti: gli ospiti in studio sono numerosi, vedremo Andrea Nicastro, Cristiano Tinazzi e Anastasiya Menzhega. Poi vedremo Vincenzo Camporini, Peter Gomez, Gad Lerner, Vera Shcherbakova, Alex Lubetskyi e Roberta Zumini.

E ancora il 27 febbraio a Non è l’arena parteciperanno, come ospiti, Nathalie Tocci, Nicoai Lilim, Vladislav Mais Trouk, Luca Telese, Francesca Donato ed Emanuele Dessì. Infine, ci saranno: Alan Friedman, Barbara Lezzi, Luigi Scordamaglia, Tommaso Cerno, Ernesto Preatoni e Alberto Forchielli. In attesa di Non è l’arena per il 27 febbraio, qui trovi i contenuti dedicati alle scorse puntate:

Come e dove vedere Non è l’arena (anche in streaming)

Come ogni settimana, l’appuntamento con la nuova puntata del programma di attualità di Massimo Giletti Non è l’arena è previsto per domenica 27 febbraio 2022 alle ore 21.15 su La7 o in streaming sul sito della rete.

Infatti, come siamo abituati, la puntata sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale La7 alla sezione dedicata a Non è l’arena, visibile in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento dal 27 febbraio.

Leggi anche

La mappa dell’attacco russo: ecco i luoghi ucraini colpiti dall’invasione di Putin

Maratona Mentana: speciale guerra in Ucraina dal 24 febbraio su La7

Editor: Federica Crespi

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!