Pechino Express puntata 8
Spettacolo,  TV

Pechino Express, puntata 8 (28 aprile 2022): coppie, itinerario, prove ed anticipazioni

Pechino Express 2022, la Rotta dei Sultani prosegue dalla Giordania agli Emirati Arabi: ecco cosa succederà nella puntata 8, in onda su Sky e NOW il 28 aprile

Occhi puntati sulle cinque coppie rimaste in gara nella Rotta dei Sultani, la nuova stagione di Pechino Express capeggiata – in via del tutto eccezionale – dal wedding planner ed ex-viaggiatore Enzo Miccio: nella puntata 8 i concorrenti ne vedranno delle belle.

Dopo essersi immersi tra i coralli del Mar Rosso e aver attraversato il deserto giordano di Wadi Rum a dorso di dromedario, infatti, Sciacalli, Pazzeschi, Italia-Brasile, Mamma e Figlia e Indipendenti sono pronti per una nuova sfida, che li porterà ancora più vicini al traguardo finale: Abu Dhabi.

Chi di loro si assicurerà un biglietto per la vittoria, trionfando nella puntata 8 di Pechino Express 2022? Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni, le novità e le curiosità sulle coppie in gara.

Potrebbe interessarti anche: Nikita Pelizon, chi è la viaggiatrice di Italia-Brasile a Pechino Express 2022?

Pechino Express, cosa è successo in Giordania e le coppie ancora in gara: le Italia-Brasile si salvano per il rotto della cuffia 

Reduci di una settima tappa a dir poco estenuante, i viaggiatori di Pechino Express 2022 iniziano ad intravedere il traguardo finale, che andrà in onda su Sky tra tre settimane, il prossimo 12 maggio 2022. Nel frattempo, però, le coppie non possono certo abbassare la guardia…

Ne sanno qualcosa le agguerritissime (e odiatissime) Italia-Brasile. Al termine della scorsa puntata di Pechino Express, infatti, Helena Prestes e Nikita Pelizon si sono ritrovate a pagare il fio per settimane di gioco sporco, scenate isteriche ed esempi di mancata sportività. Ad abbassare loro le ali ci ha pensato proprio Fru, della coppia degli Sciacalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Auróra Leone (@auroraleone)

Dopo essere stati indicati come “troppo buoni”, “finti tonti” e “troppo diplomatici” nelle scorse puntate di Pechino Express 2022, infatti, sembra che i The Jackal abbiano finalmente deciso di tirare fuori gli artigli (pur continuando a dar prova di correttezza, gentilezza e autoironia). Non solo i due comici si sono assicurati la vittoria della loro prima tappa all’ombra del Tesoro di Petra. Ma – proprio a un passo dal tappeto rosso – hanno consegnato la bandiera nera di Pechino Express ad Helena e Nikita. Italia-Brasile sono così finite a rischio eliminazione.

Una vera e propria soddisfazione per il pubblico di Sky, che – puntata dopo puntata – ha imparato ad odiare le più agguerrite di Pechino Express 2022. Peccato, però, che la busta nera abbia deciso diversamente, salvando Helena e Nikita per il rotto della cuffia.

Dopotutto, c’era da aspettarselo. The show must go on. E, per quanto costi ammetterlo, senza le scenate di Helena e le frecciatine di Nikita, di “show” ne resta ben poco…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Pechino Express 2022 punta agli Emirati Arabi: tutte le anticipazioni della puntata 8 (28 aprile 2022)

La puntata del 21 aprile 2022 ha visto le coppie di Pechino Express 2022 impegnate in immersioni nel Mar Rosso, escursioni tra le gole del deserto di Wadi Rum e in corse ai piedi dell’incredibile sito archeologico di Petra, vero e proprio gioiello del turismo della Giordania. Ma cosa aspetterà i viaggiatori nella puntata 8 di Pechino Express 2022?

Con ogni probabilità, il prossimo appuntamento con Enzo Miccio (che si riconferma conduttore ad interim) continuerà ad esplorare le bellezze della Giordania, facendo però avvicinare sempre di più le coppie ancora in gara al prossimo Paese dell’itinerario: gli Emirati Arabi. È possibile, infatti, che chi supererà la puntata 8 di Pechino Express 2022 si assicurerà un biglietto per gli Emirati.

Conquistare un tale traguardo, però, non sarà certo facile. Tra le anticipazioni della puntata 8 di Pechino Express 2022, infatti, scorgiamo chiaramente una seconda prova vantaggio nel deserto, per la quale i viaggiatori saranno in compagnia di alcuni asinelli. Inoltre, sembra che le prossime sfide non saranno facili per Natasha Stefanenko: la valchiria di Mamma e Figlia, infatti, cadrà durante la prova vantaggio e si sentirà male durante la corsa al tappeto rosso. Riuscirà comunque ad arrivare al traguardo?

Lo scopriremo nella prossima puntata di Pechino Express 2022, in onda giovedì 28 aprile su SkyUno e NOWTV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Leggi anche:

Pechino Express 2022, tutte le anticipazioni della puntata 7: le coppie arrivano in Giordania

Helena Prestes, tutto sulla viaggiatrice di Pechino Express 2022: chi è davvero la modella di Italia-Brasile?

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!