voci più cercate enciclopedia della moda
Fashion,  Moda

I brand moda più visti a marzo 2023

I brand moda più visti a marzo 2023 nella nostra Enciclopedia della Moda

La nostra Enciclopedia della Moda, nata nel 1996 da un’idea innovativa di Alessandro Dalai e Guido Vergani e grazie al sostegno di Pitti Immagine, raccoglie in un unico luogo, sia in cartaceo sia in digitale, le informazioni inerenti le più importanti realtà del mondo della moda. Vi sono voci dedicate alle case di moda più affermate, ma anche a imprenditori, fashion stylists, fotografi di moda, designers emergenti, modelli/e e influencers.

La nostra redazione procede quotidianamente con la traduzione delle voci anche in lingua inglese e cinese e con un aggiornamento dei contenuti, in modo che siano aderenti agli ultimissimi avvenimenti.

Nel 2023, a 10 anni dall’ultima stampa, ne è uscita una nuova edizione, con la collaborazione di Intesa SanPaolo e Camera della Moda. Ci sono ancora copie disponibili per l’acquisto: la prima tiratura è limitata e numerata da 1 a 1000.

Di seguito le 10 voci più cercate nell’edizione online, per il mese di marzo 2023:

1. Prada brand moda più visti a marzo 2023

Importante brand che domina il panorama milanese e italiano dal 1913 e che si conferma fra i più amati, visti i ricavi da record con cui ha concluso il 2022. Il Gruppo Prada, negli anni, si è dimostrato attento anche alla cultura, grazie all’organizzazione di eventi e mostre presso la Fondazione Prada. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

2. Dominella, Stefano brand moda più visti a marzo 2023

Stefano Dominella, già amministratore della Maison Gattinoni, dal 2002 è a capo di AltaRoma, organizzazione che si occupa di scouting, sfilate e mostre inerenti l’alta moda italiana. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

3. Versace brand moda più visti a marzo 2023

La casa di moda, fondata nel 1976 dal compianto Gianni Versace, è stata guidata, a partire dalla sua morte, dalla sorella Donatella, che è riuscita a protrarre nel tempo l’enorme successo raggiunto. Particolarmente amata dalle star di Hollywood, la maison ha organizzato proprio nello scorso mese di marzo una sfilata epocale a Los Angeles. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

4. Dolce&Gabbana brand moda più visti a marzo 2023

Uno dei brand italiani più amati nel mondo, nato nel 1986 e da allora entrato nel cuore di dive internazionali come Madonna e Monica Bellucci. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

5. Giorgio Armani brand moda più visti a marzo 2023

Emblema dell’eleganza e della raffinatezza, dal 1975 porta lo stile italiano nel mondo. Apprezzato da Diane Keaton per i suoi tailleurs, è diventato il simbolo per eccellenza del lusso nostrano. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

6. Volpicella, Viviana brand moda più visti a marzo 2023

Dopo una laurea in Architettura, entra nella moda come fashion stylist, collaborando prima con Anna Dello Russo e poi con alcune fra le più importanti case di moda. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

7. Gucci brand moda più visti a marzo 2023

Casa di moda fiorentina, nata nel 1921, è stata negli ultimi anni sulla bocca di tutti per via dell’uscita del film House of Gucci, che racconta la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci, e del recente abbandono da parte del Direttore Creativo Alessandro Michele. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

8. Lima, Adriana brand moda più visti a marzo 2023

Supermodella di origine brasiliana, lanciata all’età di 15 anni dal conseguimento del secondo posto presso il concorso Ford Supermodel e consacrata nel Gotha della moda dal suo reclutamento presso Victoria’s Secret. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

9. Capasa, Carlo brand moda più visti a marzo 2023

Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) dal 2016, è stato riconfermato nel 2020 per un secondo triennio. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

10. Poiret, Paul brand moda più visti a marzo 2023

Commerciante di tessuti parigino che a inizio ‘900 ha saputo espandere la sua attività in maniera redditizia, inaugurando un moderno sistema per fare moda. Qui la voce completa.

brand moda più visti a marzo 2023

Leggi anche:

L’Enciclopedia della moda online, un patrimonio su cui investire

Enciclopedia della Moda: la più grande banca dati esistente

I talenti della moda sull’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *