masterchef ospite 17 febbraio
Spettacolo,  TV

Masterchef 11, chi è l’ospite misterioso del 17 febbraio? Anticipazioni e news sulla prossima puntata

Chi è il personaggio mascherato ospite della prossima puntata di Masterchef 11? Indizi e anticipazioni del 17 febbraio 2022: sotto la maschera c’è Joe Bastianich?

A pochi giorni dalla prossima puntata di Masterchef 11, la domanda che assilla i fedelissimi del programma TV è solo una: chi è l’ospite misterioso?

Le anticipazioni del 17 febbraio 2022, infatti, hanno lasciato perplesso il pubblico di Masterchef, mostrando un individuo mascherato aggirarsi per le postazioni degli aspiranti chef rimasti in gara.

Dopo la devastante incursione del Maestro Iginio Massari e dello chef Terry Giacomello di settimana scorsa, tutti sappiamo che a Masterchef 11 tutto può succedere. Chi sarà, quindi, l’ospite misterioso del 17 febbraio?

Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Masterchef 11.

Lo chef misterioso ospite per la Golden Mystery del 17 febbraio: chi si nasconde sotto la maschera?

Le anticipazioni del 17 febbraio 2022 rivelano che la prossima puntata di Masterchef 11 si aprirà con la prova della Golden Mystery. La prova si articola come una normale Mystery Box, ma dà la possibilità ai migliori della prova di salire direttamente in balconata. I fortunati vincitori della Golden Mystery, dunque, salteranno l’Invention Test.

Non è la prima volta che i concorrenti di Masterchef 11 si trovano davanti a questa sfida. Questa volta, però, a giudicare i loro piatti non ci saranno solo gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Sulla pedana dei giudici, infatti, ci sarà anche un personaggio misterioso. Nella clip di anticipazioni, appare nascosto sotto un cappuccio, un cappello da cowboy e degli occhiali neri.

La domanda, dunque, è una sola: chi sarà l’ospite misterioso che si unirà ai giudici di Masterchef 11 giovedì 17 febbraio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Masterchef 11, indizi e supposizioni sullo chef ospite del 17 febbraio: è Joe Bastianich?

Di fronte all’allestimento di una tale suspense, non possiamo fare a meno di pensare che l’ospite misterioso che si nasconde sotto il cappuccio scuro sia un personaggio che gli spettatori di Masterchef conoscono bene. Lo scopo del cappuccio e della maschera devono essere funzionali a una grande rivelazione, alla quale probabilmente assisteremo durante la puntata del 17 febbraio.

Chi potrebbe essere, dunque, il personaggio misterioso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Tra i numerosi ospiti che si sono succeduti a Masterchef, in molti sono diventati personaggi iconici dello show. Ma con Iginio Massari e Terry Giacomello fuori dai giochi (sono già stati ospiti giovedì scorso, 10 febbraio 2022),  gli ospiti più amati dal pubblico rimangono esclusi dai sospettati.

Tra gli chef che hanno conquistato la Masterclass nelle passate edizioni ricordiamo il giovane e bello Jeremy Chan, l’innovatore Riccardo Canella, il “re dei lievitati” Andrea Tortora… uno di loro sarà l’ospite del 17 febbraio 2022?

A dirla tutta, non sembra nelle corde di un grande chef nascondersi sotto una maschera buffa e un cappello da cowboy. Pare invece molto più in linea con la personalità di un ristoratore/cantante country/showman come Joe Bastianich.

Membro originale della prima giuria di Masterchef Italia, Joe Bastianich è forse il giudice di Masterchef più amato di tutti i tempi. Ecco perché, se davvero si fosse nascosto sotto i panni dell’ospite misterioso del 17 febbraio, per il pubblico di Masterchef 11 sarebbe una sorpresa senza precedenti.

Joe Bastianich, infatti, non torna a Masterchef da anni: sarà davvero lui l’ospite misterioso del 17 febbraio?

masterchef ospite 17 febbraio
Joe Bastianich

Gli altri ospiti che potremmo a Masterchef 11: Andreas Caminada ed Enrico Crippa

Per quanto tutti speriamo in un ritorno del mitico Joe Bastianich, nulla è ancora detto. Stando alle anticipazioni trapelate all’inizio di questa edizione, infatti, a Masterchef 11 dovrebbero fare la loro comparsa anche altri due chef ospiti.

Nel caso te li fossi persi, ecco chi sono gli ultimi ospiti di Masterchef 11:

Nella cucina di Masterchef dovrebbe arrivare anche Andreas Caminada, il re della cucina elvetica. Lo chef, con 3 stelle Michelin all’attivo, potrebbe dunque raggiungere la Masterclass nelle prossime puntate.

Infine, anche Enrico Crippa potrebbe raggiungere i giudici di Masterchef 11 come chef ospite. Detentore di 3 stelle Michelin e titolare di uno tra i 50 migliori ristoranti al mondo, Crippa potrebbe essere l’ospite della semifinale. 

Sembra improbabile, però, che uno di loro possa nascondersi sotto la maschera del personaggio misterioso. In attesa di scoprire chi è davvero, quindi, non possiamo che gustarci la prossima puntata di Masterchef 11, in onda giovedì 17 febbraio 2022 su Sky Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Leggi anche:

Masterchef 11, la “puntata tecnica” del 10 febbraio 2022: Iginio Massari e Terry Giacomello terrorizzano la Masterclass

Masterchef 11, 3 febbraio: prove “green”, set cinematografici e le 2 clamorose eliminazioni di oggi

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!